Modellismo ferroviario

Dal modellismo ferroviario inizia l’avventura della nostra associazione: leRotaie.

Dai primi moduli assemblati spesso con materiale di recupero siamo arrivati oggi ad avere un plastico che si estende per oltre 25 x 4 metri. Qui dove trovano posto la riproduzione fedele della stazione di Isernia e tanti altri paesaggi della nostra ferrovia sia molisana che abruzzese.

Per la sezione modellismo è stata da poco creata anche una pagina facebook chiamata “leRotaie H0” per distinguerla meglio da quella che si occupa prevalentemente dei treni storici dove possiamo raccontare, commentare o pubblicare foto di modellismo ferroviario in generale. Le più rilevanti o ricche di contenuti saranno pubblicate anche su queste pagine a patto che il tema sia attinente al modellismo ferroviario.

Abbiamo anche una vasta collezione di materiale “storico” delle vecchie Lima e Rivarossi. Collezioniamo modelli spesso introvabili o molto rari (la galleria immagini è ancora incompleta) oltre ad una vasta collezione di materiale Marklin “Collezione Carozza” donataci dalla Signora Napoletano vedova Carozza (tutto il materiale ricevuto sarà presto on line in un’apposita sezione del sito).

Nella galleria immagini del nostro plastico e della collezione Lima e Rivarossi italiane.
La galleria è in continuo aggiornamento.

 

« 1 di 2 »
« 1 di 2 »

News “leRotaie ho”

News Modellismo

 

 

Siamo convenzionati con