Partenze d’Autunno: prenotazioni in agenzia aperte dal 29 luglio!

Una nuova stagione in arrivo sui binari della Transiberiana d’Italia, quella da noi preferita, per il suo grande fascino fatto di colori e sapori, che ogni anno ci regala gli scenari più suggestivi: l’autunno.
Dopo le partenze estive, il calendario dei treni storici della Fondazione FS Italiane sulla ferrovia Sulmona-Carpinone-Isernia prosegue e dal 22 settembre al 17 novembre ogni settimana prevederà un itinerario tra Abruzzo e Molise, nel cuore dell’Appennino, con tante novità e località toccate e particolare attenzione a itinerari naturalistici e percorsi enogastronomici di stagione.
Tradizionalmente si tratta di un periodo di c.d. “bassa stagione”, che spesso viene poco considerato dagli interessati nonostante si registri comunque sempre il pienone; forse è proprio per questo che a fine giornata l’itinerario risulta essere il più apprezzato dai presenti, per l’autenticità che il territorio riesce ad offrire.

Lunedì 29 luglio apriranno le prenotazioni contattando l’agenzia abilitata Pallenium Tourism o prenotando online.
Di seguito il dettaglio:

VIAGGIO IN TRENO STORICO
Online con una qualsiasi carta prepagata o carta di credito su www.railbook.it o su www.latransiberianaditalia.com.

PACCHETTO TRENO STORICO + SOGGIORNO
Offerta pacchetto completo con pernotto di una o più notti nelle strutture convenzionate di Sulmona e dintorni acquistabile direttamente sul sito www.latransiberianaditalia.com.

QUOTAZIONI PER GRUPPI OLTRE I 20 PARTECIPANTI
Per gruppi e agenzie viaggi con possibilità di opzione posti salvo indisponibilità, contattando i recapiti dell’agenzia:

tel.: 0872 222199 (9:30 / 13:00 – 15:30 / 17:00)
mobile: 3917157218 /  3291570466 (10:00 / 19:00)
mail: booking@latransiberianaditalia.com / palleniumbooking@libero.it
sito web: www.latransiberianaditalia.com

In arrivo inoltre un’altra imperdibile novità, del tutto inedita, proprio nel cuore dell’autunno, con il nuovo progetto “Prossima Fermata…Molise!” del bando regionale Turismo è Cultura. A breve tutti i dettagli!