VADEMECUM PER LA PRENOTAZIONE

da leggere attentamente!



COME PRENOTARE


La prenotazione si effettua solo ed esclusivamente online da questo sito con una qualsiasi carta prepagata (es. PostePay) o carta di credito, o anche utilizzando il proprio account PayPal.


Il pagamento della quota di partecipazione

è contestuale alla prenotazione

e si effettua in pochi click seguendo questi passaggi:



accedere al calendario 2018


scegliere la data di proprio interesse

e cliccare su PRENOTA ORA


selezionare il numero dei posti (adulti e bambini)

proseguire per la conferma e il pagamento;



Le prenotazioni si effettuano con una qualsiasi carta prepagata (es. PostePay) o carta di credito e sono aperte fino ad esaurimento posti. A prenotazione effettuata, si riceverà la notifica di avvenuta transazione con importo pagato, nominativo della prenotazione e numero di posti acquistati; entro le 24 ore successive si riceverà dall'indirizzo mail prenotazioni@lerotaie.com la registrazione con i dettagli del programma di giornata e le modalità di ritiro dei titoli di viaggio alla partenza.


Per gruppi di oltre 20 partecipanti:

contattare l’organizzazione alla mail prenotazioni@lerotaie.com

per ricevere tutti i dettagli sulle condizioni di viaggio per gruppi numerosi




PRENOTAZIONE IN AGENZIA

per il treno storico del 7 gennaio 2018

è possibile prenotare direttamente presso l'agenzia

BATIK VIAGGI E TURISMO di Isernia,

0865 413344

info@batikviaggi.it





POLITICHE DI CANCELLAZIONE


In caso di impossibilità a partecipare, la disdetta va comunicata alla mail prenotazioni@lerotaie.com, con i seguenti termini previsti:

Se la disdetta viene comunicata entro 6 giorni precedenti alla data di effettuazione del treno:

  1. -la prenotazione è utilizzabile in un'altra data con validità 1 anno, salva indisponibilità di posti, inibizione per date specifiche ed eventuali integrazioni tariffarie;

  2. -la prenotazione è rimborsabile nei termini del 50% della quota versata qualora i posti non vengano successivamente rimpiazzati;

  3. -la prenotazione è rimborsabile nei termini del'80% della quota versata qualora i posti vengano successivamente rimpiazzati.

Se la disdetta viene comunicata dopo i 6 giorni precedenti alla data di effettuazione del treno, la prenotazione non è rimborsabile o utilizzabile in altra data; è in ogni caso previsto un rimborso pari all'80% qualora i posti siano successivamente rimpiazzati.

I rimborsi vengono effettuati entro la settimana successiva all'effettuazione del treno.

Le presenti condizioni non si applicano ai gruppi da 20 partecipanti in su, per i quali sono previste condizioni diverse. Informazioni su condizioni per gruppi alla mail prenotazioni@lerotaie.com.



PRENOTA ORA